Immagina il prossimo Assassin’s Creed
e vinci una borsa di studio per l’Anno Accademico 2017/18


BORSA DI STUDIO

In occasione dell’uscita Home Video di Assassin’s Creed e dell’evento ASSASSIN’S CREED DAY al VIGAMUS – Il Museo del Videogioco, Fondazione VIGAMUS offre 1 borsa di studio a copertura 50% per l’Anno Accademico 2017-18 di VIGAMUS Academy / Link Campus University riservata ai nuovi iscritti.

COME PARTECIPARE

Per iscriverti all’iniziativa prepara una presentazione per il lancio del prossimo videogioco Assassin’s Creed* e inviala via mail a questo indirizzo entro e non oltre il 30 maggio 2017. I progetti ricevuti saranno esaminati e valutati dall’Università, che premierà un vincitore unico, che sarà comunicato sul sito ufficiale, e tutti i canali social di VIGAMUS Academy / Link Campus University, a partire dal 5 giugno 2017.

Per maggiori informazioni o per fissare un colloquio con il personale di VIGAMUS Academy chiama il numero 3664139390, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14: alle 19:00 oppure scrivendo alla mail: academy@vigamus.com.

* I progetti per la borsa di studio Assassin’s Creed di VIGAMUS Academy / Link Campus University dovranno pesare massimo 10mb ed essere inviati in solo formato PDF. Per partecipare al concorso, andranno descritte obbligatoriamente le attività per la stampa, le attività per il pubblico per i fan e le attività di comunicazione per i canali social.