L’Università Telematica Niccolò Cusano offre percorsi dedicati alla Games Industry fruibile al 100% online grazie al sistema interno composto da piattaforma e-learning e videolezioni disponibili 24 ore su 24.
Il percorso di studi erogato ti permette di seguire le lezioni completamente da remoto e quando vuoi tu grazie alle registrazioni! Il percorso è formato da un Corso di Perfezionamento, un percorso di Laurea Triennale e di Laurea Magistrale.
Il Corso di Perfezionamento è un corso formato da lezioni registrate online che ti permettono di specializzarti nel settore dei videogiochi e entrare direttamente all’interno del percorso universitario al secondo anno della Laurea Triennale!
Contattaci per saperne di più e scopri i dettagli qui sotto!
Il Corso di Perfezionamento e Aggiornamento Professionale in “Games Industry Professional: Creative Direction, Development, Management and Communication” offre la possibilità con oltre 1625 ore di didattica telematica, di ottenere un attestato di specializzazione per iniziare la propria carriera nella Games Industry.
Il percorso formativo, che può essere frequentato al 100% e composto da videolezioni fruibili in qualsiasi momento, ha l’obiettivo di delinare profili professionali per la Games Industry con particolare focus Game Design, Game Development, Comunicazione e Management, oltre che approfondimenti di Diritto e Psicologia della comunicazione.
Cos’è un Corso di Perfezionamento?
Questo percorso ti agevola nella formazione universitaria grazie alla sua modalità on demand seguibile secondo le tue esigenze ottenendo un attestato professionale.
La frequenza del Corso di Perfezionamento permette agli studenti di inserirsi nel percorso di Laurea Triennale L-20 in Comunicazione Digitale e Social Media – curriculum Games Industry e Gamification direttamente al secondo anno di corso!
Il corso di Laurea Magistrale in Comunicazione Digitale mira tramite il curriculum dedicato alla Games Industry a completare la specializzazione professionale degli studenti grazie ad approfondimenti di settore utili al successivo inserimento nel mercato lavorativo focalizzandosi su materie altamente specializzanti come Art Direction, Game Publishing e Strategie di Marketing Editoriali e Public Relations