Venerdì 11 febbraio dalle 15:00 alle ore 17:00 torna l’appuntamento per il ciclo di seminari Let’s Talk @VIGAMUS, dedicati ai nostri studenti dei corsi di Game Design & Development e Grafica 3D, Concept Art & Animation per Videogiochi. Domiziana Suprani, Producer di Studio Evil, sarà nostra ospite per approfondire il tema “Super Cane Magic Zero: storia e sviluppo del nostro action RPG”.
Domiziana Suprani nel 2013 conclude il suo percorso di studi presso l’Università di Bologna e l’École normale supérieure de Lyon con una laurea magistrale in Informatica. Collabora dal 2011 con Studio Evil, ricoprendo oggi il ruolo di Producer per i progetti gaming e B2B. All’interno di Studio Evil ha contribuito alla pubblicazione di quattro titoli originali su Steam e console, specializzandosi anche nella produzione di esperienze nella realtà virtuale, realtà aumentata e applied games.
Ha diretto lo sviluppo di Maggie – Il Tesoro di Seshat, vincitore del titolo Best Applied Game agli IVGA 2019. Per dieci anni ha partecipato alla scena europea di Super Smash Bros. Melee come giocatrice e organizzatrice di tornei di eSport.
Scopri di più nel prossimo Let’s Talk @VIGAMUS, ti aspettiamo!